Gruppo soffiante Robuschi Robox Screw

Il nuovo design del gruppo soffiante Robuschi Robox Screw consente di installare un asse nudo a lobi o a vite nella nostra cabina ingegnerizzata Robox. Per inserire questa innovazione, i nostri team hanno riprogettato completamente il gruppo. Abbiamo cercato di pensare fuori dagli schemi per realizzare il nostro Robox migliore di sempre.

Robox Screw è in grado di raggiungere fino a 1.000 mbar(g) e un vuoto fino a 300 mbar(a), con una portata massima di 10.100 m³/h.

Design unico, ingombro migliore della categoria, rumorosità minima, facilità di installazione e accesso per assistenza e manutenzione in tutta la gamma.

Robuschi

Design unico, ingombro migliore della categoria 
Grazie alle sue caratteristiche esclusive, il nuovo gruppo soffiante Robox Screw ha dimensioni compatte con la possibilità di installazione fianco a fianco. È facile da installare e non ci sono requisiti particolari per quanto riguarda le tubazioni. Le dimensioni compatte di Robox Screw ottimizzano l’uso dello spazio. La nuova misura del gruppo soffiante Robox Screw (3.5) richiede in media l’11% di spazio in meno per fornire il 22% di flusso di aria in più.

Un sistema, due tecnologie
Approfittate di un’unica soluzione per entrambe le tecnologie, soffiatore a lobi e soffiante a vite. Non importa se dovete riorganizzare impianti o processi: prima di impegnarvi con l’acquisto, potete esaminare e confrontare i vantaggi di ciascuna tecnologia per la vostra attività.